Dal consiglio comunale più soldi per la scuola

By on 24 luglio 2020

In Assise via il sindaco Lettieri annunci anche che finalmente la piscina comunale verrà completata. 

ACERRA – Via libera al Riequilibrio di Bilancio ed alla variazione per l’acquisto di banchi e sedie per le scuole, sì alla proroga per i lavoratori dell’ex Consorzio di Bacino. Sono tra i punti discussi dal consiglio comunale di Acerra, riunitosi questa mattina in seduta ordinaria. Maggioranza compatta ed opposizione, presente solo con le consigliere Paola Montesarchio (Pd) e Carmela Auriemma (M5S) che hanno votato l’emendamento ma non il riequilibrio.

Nel corso dell’Assise importante annuncio del sindaco Raffaele Lettieri in merito alla pubblicazione da parte della Stazione Unica Appaltante del bando per l’ultimazione dei lavori della piscina comunale. Disco verde anche all’approvazione di acquisto di un immobile a via San Cuono da adibire a parcheggio pubblico per aumentare, dunque, i posti auto disponibili nel centro storico.

Il Consiglio ha mostrato solidarietà e vicinanza, inoltre, ai lavoratori dell’ex Consorzio di Bacino di Napoli e Caserta, per i quali c’è stata la richiesta di un proroga ai contratti.

Centro Servizi Acerra