Asporto e delivery, tornano i cocktail e la cucina dello Speakeasy

By on 3 maggio 2020

Da domani in funzione sia la consegna a domicilio a Pomigliano e in qualche comune limitrofo che il servizio di asporto.

POMIGLIANO D’ARCO – Tutta la qualità dello Speakeasy comodamente a casa. Domani lunedì 4 maggio, come da disposizioni normative, riapre lo Speakeasy Cocktail Bar di Pomigliano d’Arco, da 8 anni un’istituzione nel panorama del bartendering e del food.

Da domani si ricomincia, dunque, con il delivery e l’asporto sia dei drink che del cibo secondo l’indiscussa qualità e professionalità che contraddistingue l’operato del locale. Sarà possibile effettuare gli ordini scegliendo tra la consegna a domicilio oppure con il servizio di asporto ritirando i prodotti in loco. L’attività riprende con lo scrupoloso rispetto delle procedure e delle norme di igiene e di sicurezza disposte dai decreti legislativi vigenti: in proposito è stata già effettuata un’accurata sanificazione degli ambienti. Sarà possibile effettuare le prenotazioni dalle 17 alle 20 sia telefonicamente che attraverso i contatti social. La consegna avverrà dalle 20 in poi su Pomigliano ed in qualche comune limitrofo. Orario libero per l’asporto, con l’invito a rispettare il distanziamento disposto dalle autorità per evitare assembramenti.

Il locale si è attrezzato per la consegna a domicilio e per un asporto che prevede anche un sigillo di garanzia per i bicchieri: ciò significa che la qualità dei cocktail dello Speakeasy – tra ghiaccio cristallino e prodotti garantiti – resta inalterata. A casa come al banco.

Speakeasy Cocktail Bar, piazza Municipio Pomigliano d’Arco

Prenotazioni dalle 17 alle 20

Telefono: 08119177557

Facebook: Speakeasy Cocktail bar

La consegna avverrà dalle 20 in poi

Centro Servizi Acerra