- Patto tra la mala afragolese e quella acerrana, 6 arresti
- Pizze e stoccafisso per favorire ‘gli amici’, bufera sugli uffici del Giudice di Pace di Sant’Anastasia
- Cittadinanzattiva: “Ambiente e salute siano priorità dell’agenda politica”
- L’inarrestabile ascesa di iSwiss: sinergia tra soluzioni di pagamento e criptovalute
- La comunità di Acerra piange la scomparsa di Nicola Stellato
- Spaccio, in due condannati e rimessi in libertà
- Comunali Acerra 2022, tutti i candidati e le liste
- Piatto ‘fa 13’ e si tira dentro anche Forza Italia: la coalizione si allarga al centrodestra
- X Acerra Unita: “Non ci sarà assessore all’Ambiente, tutti si occuperanno di ecologia”
- E’ Grimaldi il terzo candidato sindaco, ma il centrodestra si spacca subito
Casalnuovo, si accendono le luci sulla ‘lotteria dei commercianti’

L’evento è promosso dal gruppo Ripartiamo insieme e si terrà in piazza Siani il prossimo 14 dicembre.
CASALNUOVO – Si accendono le luci sulla prima edizione della ‘lotteria dei commercianti’, evento promosso dal gruppo Ripartiamo insieme in collaborazione con l’Ape, l’associazione per esercenti di Casalnuovo, che si terrà in piazza Siani il prossimo 14 dicembre. Un evento nell’evento per colorare di festa i giorni che precedono il Natale, fare comunità, ma che nasce con l’intento di dare una spinta al commercio locale, coinvolgendo i cittadini ed invogliandoli a fare acquisti nella propria città. Come ? Semplicemente premiandoli.
Acquistando nei negozi che hanno aderito all’iniziativa, infatti, con una spesa minima di 15 euro, si avrà diritto ad un tagliando per partecipare all’estrazione di ricchi premi, tra cui un weekend per due persone in una capitale europea, una PlayStation ed una bicicletta. La premiazione avverrà la sera del 14, durante la kermesse che animerà piazza Siani, a Tavernanova, con animazione, musica e spettacolo. Spazio ovviamente anche alle delizie del palato con degustazioni enogastronomiche per tutti i gusti.
“È un’occasione per fare comunità – le parole dell’avvocato Espedito Iasevoli, candidato sindaco per le amministrative 2020 e alla guida del gruppo #Ripartiamo insieme – ma anche per promuovere il commercio sul nostro territorio. La nostra città ha bisogno di una spinta in questo senso, e necessita di azioni mirate che possano risollevare l’economia locale. Azioni – conclude – che sono uno dei punti cardine del programma con cui intendiamo proporci alla città per far Ripartire insieme Casalnuovo”.