Blitz negli spogliatoi prima della partita, calciatore arrestato per maltrattamenti

By on 3 dicembre 2019

Secondo l’accusa avrebbe usato violenza nei confronti della moglie.

ACERRA – Blitz dei carabinieri negli spogliatoi, arrestato un calciatore dell’Acerrana: è accusato di maltrattamenti in famiglia. E’ quanto avvenuto domenica alo stadio ‘Papa’ di Cardito poco prima del fischio d’inizio di Boys Caivanese-Polisportiva Acerrana, quando i miltari dell’Arma del Vomero hanno bloccato e portato via Alfonso Zobel, esperto difensore da quest’anno in forza alla compagine granata nel campionato di Promozione.

Stando alle contestazioni il 35enne avrebbe aggredito la moglie proprio nel quartiere collinare, con la donna che avrebbe denunciato la vicenda proprio ai carabinieri. La coppia vive invece a San Sebastiano al Vesuvio.

Sgomento tra i compagni di squadra e dei vertici del club per quanto avvenuto, L’indagato attende ora l’interrogatorio di garanzia.

Centro Servizi Acerra