- Blitz antibracconaggio in tutto il Napoletano, scattano i sequestri
- Rapine nella zona del cimitero di Acerra, tre ragazzini incastrati dalle telecamere del Comune
- Rapina da quasi 2mila euro al pub, i due indagati restano in carcere
- Licenziamenti alla Cosit di Acerra, insorge la Fiom
- Raid in paninoteca, coppia finisce a Poggioreale
- Ombrelloni da giardino: le ultime tendenze del design da esterno
- Encomio ai carabinieri della Legione Campania, riconoscimento anche ai militari di Acerra
- Opposizione assente in aula, l’affondo del Pd: comportamento ingiustificabile
- Niente cittadinanza onoraria alla Segre per assenza consiglieri, Acerra ‘condanna’ l’opposizione
- L’opposizione diserta il Consiglio, salta la cittadinanza onoraria a Liliana Segre
Leoni Futsal, cambio ai vertici della società

La società oronero disputerà le gara casalinghe al PalaCasoria, un gioiellino di recente ristrutturato per le Universiadi.
ACERRA – Cambiamenti societari in vista della serie B imminente per i Leoni Futsal Club Acerra che nominano Vice Presidente Esecutivo Giovanni Picardi, che ha già ricoperto in società ruoli come Direttore Sportivo e Team Manager. “Sono molto contento di poter rappresentare i Leoni con un ruolo ancora più prestigioso – queste le prime parole di Picardi – mi sono impegnato molto per l’iscrizione al campionato di B, con sacrificio e dispendio di energie ed insieme al Direttore Generale Giovanni Puzone, siamo riusciti non solo nell’intento, ma anche a programmare tutta la stagione, così da poter passare un anno sereno e senza intoppi. Voglio annunciare ai nostri tifosi che mi sono dedicato non solo all’iscrizione ed alla progettazione dell’annata, ma soprattutto a trovare una casa per loro, per ospitare quel tifo che è ammirato e riconosciuto in tutta la Campania e con orgoglio posso annunciare che giocheremo al PalaCasoria, un gioiello sia per il campo sia per gli spalti, che tra l’altro è stato appena ristrutturato per le Universiadi, quindi come se fosse nuovo di zecca.
Voglio anche ringraziare il Direttore Sportivo Vincenzo Esposito che, mentre eravamo impegnati in tutte queste vicende preponderanti, ha concluso brillantemente i rinnovi di Ivan Brillante e Angelo D’Amico, due ragazzi che hanno dato tanto e che hanno fatto una scelta di cuore a rimanere con noi.
Nel mio ruolo di Vice Presidente Esecutivo darò tutto il mio impegno ed il mio tempo per la crescita esponenziale della società e per questo il responsabile per le comunicazioni sarà di nuovo il segretario Michele Tortora, mentre il mio ex ruolo di Team Manager sarà svolto da Alessandro Ausanio, così che tutti insieme possiamo formare un team societario sempre più variegato, forte e coeso.”