Al Pulcinella Music Festival arriva il ‘Potere Tour’ di Luchè

By on 27 giugno 2019

Ieri sera altro successo di pubblico con la regina dell’estate Giusy Ferreri.

ACERRA – Dopo lo straordinario successo di Alex Britti all’apertura e di Giusy Ferreri ieri sera, terza serata di concerti del Pulcinella Music Festival: a piazzale Calipari c’è lo show di Luchè, rapper napoletano amatissimo soprattutto dai più giovani, impegnato nel suo ‘Potere Tour’

Un pubblico diverso, dunque, si presume possa affollare questa sera la piazza che ieri sera si è goduta la performance artistica di Giusy Ferreri. Un evento, il PMF che sta riscuotendo un clamoroso successo di partecipazione e di pubblico: perfetta si syta rilevando l’organizzazione curata dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Raffaele Lettieri, che per quattro sere offre gratuitamente altrettanti concerti di artisti italiani di fama internazionale.

Ad aprire il Festival dedicato alla maschera nata ad Acerra e simbolo nel mondo della napoletanità è stato martedì il cantautore romano Alex Britti. Poi è stata la volta della “regina dell’estate” Giusy Ferreri, sempre in piazza Calipari e con ingresso gratuito. Oggi, giovedì 27 l’esibizione di un ospite molto amato soprattutto dai giovani: con il rapper Luché che gioca in casa. Ultimo concerto ad ingresso gratuito in piazza Calipari ad Acerra, domani venerdì 28 giugno 2019, dove sul palco del Pulcinella Music Festival si celebreranno venti anni di carriera la band “Le Vibrazioni”.

L’ingresso è gratuito nei limiti della capienza massima consentita.

Centro Servizi Acerra