Da Roma a Bangkok passando per Acerra, stasera lo show di Giusy Ferreri

By on 26 giugno 2019

Ieri sera l’apertura del Pulcinella Music Festival con il concerto di Alex Britti.

ACERRA – Dopo lo straordinario successio di Alex Britti di ieri, stasera secondo concerto del Pulcinella Music Festival con l’esibizione a piazzale Calipari di Giusi Ferreri.

Riscontra già un clamoroso successo di partecipazione e di pubblico l’evento organizzato dall’Amministrazione comunale del Sindaco Raffaele Lettieri, che per  altre tre sere offrirà gratuitamente altrettanti concerti di artsti italiani di fama internazionale.

Ad aprire il Festival dedicato alla maschera nata ad Acerra e simbolo nel mondo della napoletanità è stato ieri sera il cantautore romano Alex Britti. Stasera 26 giugno sarà la volta della “regina dell’estate” Giusy Ferreri, sempre in piazza Calipari e con ingresso gratuito. Domani, giovedì 27 si esibirà un ospite molto amato soprattutto dai giovani: gioca in casa il rapper Luché. Ultimo concerto ad ingresso gratuito in Piazza Calipari ad Acerra, venerdì 28 giugno 2019, celebrerà venti anni di carriera sul palco del Pulcinella Music Festival la band “Le Vibrazioni”.

L’ingresso è gratuito nei limiti della capienza massima consentita. Ieri sera grande successo di partecipazione e di organizzazione, molto apprezzata dal pubblico.

Centro Servizi Acerra