- “Una carica che mi onora ma dall’enorme responsabilità”
- “Sìamo Acerra è coerente col proprio percorso politico in sintonia col sindaco d’Errico”
- Omicidio Tortora, indagini chiuse sui presunti mandanti e fiancheggiatori
- “Noi liberi e pensanti: continuare nel progetto di buon governo della città”
- “Siamo stati eletti per amministrare la città e non per litigare con chi ha l’amaro in bocca”
- Esodo estivo, i consigli della Polstrada per un viaggio sicuro
- Violenza di genere, carabinieri in prima linea: da gennaio 22 arresti al mese
- In cento sfilano per l’ambiente tra le strade di Acerra
- Come comportarsi nelle Aree Naturali Protette, il decalogo della Forestale
- Furti in casa, la polizia lancia la campagna per un’estate sicura
Leoni, è un mercato della Madonna !!!

Continua il puntellamento del roster per la prossima stagione di serie B della società oronero.
ACERRA – Continua il puntellamento del roster per la prossima stagione, da disputare in serie B, per i Leoni Futsal Club Acerra che aggiungono un ulteriore innesto in rosa: si tratta di Giuseppe Madonna, proveniente dalla Sandro Abate di A2, dopo una prima parte di stagione giocata con il Lausdomini in serie B.
Nel suo curriculum ha diverse esperienze con il campionato che andrà a disputare, in quanto, in questa categoria, ha vestito anche la maglia della Partenope e della LPG.
Il calcettista alquanto soddisfatto dichiara:”Ho scelto i Leoni perchè mi ha colpito la voglia di questa società di dimostrare che non si trova per caso in questa categoria e ha cercato la mia esperienza, che metterò a disposizione del mister e dei miei compagni per disputare un campionato nel migliore dei modi. Voglio ringraziare tutta la società e il D.S. Esposito, con cui ho avuto da subito grande feeling, per la fiducia dimostratami e che voglio ripagare al più presto. Non sono mai stato allenato da Gerardo Lieto e questo mi ha spinto ancor più ad accettare perchè posso imparare ancora tanto giocando per lui. Sono in una delle piazze più calde della Campania e voglio dare tutto per questa maglia fino all’ultimo secondo, sarà un campionato tosto ma sono certo che non molleremo fino alle fine”
Il Direttore Vincenzo Esposito, citato dal nuovo arrivato dichiara: “Sono convinto di aver portato ad Acerra, uno dei migliori calcettisti del panorama campano. Sono al lavoro per concludere qualche ulteriore rinnovo e magari, se il mercato me ne darà la possibilità, di piazzare anche un altro colpo in entrata”.