Acerra, tutto pronto per quattro giorni di grande musica

By on 25 giugno 2019

Al via questa sera il Pulcinella Music Festival: a piazzale Calipari apre Alex Britti.

ACERRA – Grande attesa per il Pulcinella Music Festival di Acerra, organizzato dall’Amministrazione comunale del Sindaco Raffaele Lettieri, che torna da stasera 25 giugno e per il 26, 27 e 28 giugno 2019, con quattro grandi concerti gratuiti in pazza Calipari ad Acerra.

Ad aprire il Festival dedicato alla maschera nata ad Acerra e simbolo nel mondo della napoletanità sarà il cantautore romano Alex Britti che salirà sul palco questa sera martedì 25 giugno. Mercoledì 26 giugno sarà la volta della “regina dell’estate” Giusy Ferreri, sempre in piazza Calipari e con ingresso gratuito. Giovedì 27 si esibirà un ospite molto amato soprattutto dai giovani: gioca in casa il rapper Luché. Ultimo concerto ad ingresso gratuito in Piazza Calipari ad Acerra, venerdì 28 giugno 2019, celebrerà venti anni di carriera sul palco del Pulcinella Music Festival la band “Le Vibrazioni”.

Sulle pagine facebook e instagram ufficiali del Festival sono già partiti due contest per vincere l’ingresso nel backstage dei concerti, uno in collaborazione con l’Associazione dei Commercianti in rete di Acerra: nei negozi aderenti basterà un selfie da caricare online per incontrare i propri beniamini. L’appuntamento dunque con quattro grandi nomi della musica italiana è alle ore 21, in Piazza Calipari ad Acerra, dal 25 al 28 giugno, ingresso gratuito nei limiti della capienza massima consentita.

Centro Servizi Acerra