L’Acerrana piazza un grande colpo in attacco

By on 20 giugno 2019

Il centravanti classe ’90 è al secondo ritorno in maglia granata.

ACERRA – La Polisportiva Acerrana 1926 comunica di aver raggiunto l’accordo con Carlo De Micco, centravanti classe ’90, al secondo ritorno in granata. Il giovane acerrano che ha già vestito la maglia del Toro nelle annate 2012/2013 nella gestione D’Angelo-Soriano-La Montagna e successivamente nel 2015/2016 sotto la gestione Esposito, nonostante la giovane età, vanta numerose ed importanti esperienze, avendo militato nel settore giovanile della Fiorentina, in prima squadra nel Bellinzona e poi le esperienze nella Primavera e in prima squadra nella Triestina fino a guadagnarsi il passaggio nella Primavera del Chievo Verona.

Tornato in Campania, grande esperienza in Eccellenza con l’Acerrana, pochi mesi in D tra le fila del Pomigliano ed in sequenza S.Marco Trotti e Stasia in Eccellenza, ritorno in granata in Prima Categoria, poi Ponticelli tra Prima Categoria e Promozione.

“Indossare la maglia della propria città e nello specifico quella granata è un onore oltre che una grande emozione. Il progetto è affascinante, non vedo l’ora di iniziare!” le prime parole di Carlo De Micco.

Centro Servizi Acerra