‘Ama la vita’, il regalo di Natale di Iannuzzi ai suoi fan

By on 18 dicembre 2018
In uscita il nuovo brano dell’artista di Acerra che ha già ricevuto in anteprima i complimenti dei più importanti critici musicali italiani.

Per Natale Luigi Iannuzzi farà un regalo a tutti con l’uscita del suo ultimo brano dal titolo “AMA LA VITA”. un brano dalle venature rock. Il pezzo è stato già ascoltato anche dal grande conduttore e critico musicale Red Ronnie che si è complimentato con l’artista soprattutto per il ritornello.

Proprio un’intervista rilasciata a Red Ronnie lo scorso maggio aveva portato Iannuzzi a ricevere la consacrazione nel panorama musicale nazionale. Durante quell’incontro il giovane cantautore fece ascoltare alcuni brani poi usciti nel successivo album. Il critico era rimasto entusiasta dei pezzi facendo i complimenti ed un in bocca a Luigi per la sua carriera musicale. Un motivo di orgoglio e di vanto, dunque, per tutta la comunità acerrana che vede un giovane e talentuoso musicista locale muoversi con personalità nel mondo della musica, con il suo sound già apprezzatissimo nel panorama artistico nazionale.

Iannuzzi, di recente, ha collaborato e suonato anche con il bassista ufficiale di Vasco Rossi, Claudio Golinelli, detto Il Gallo.
Centro Servizi Acerra