Militare dell’esercito gambizzato nella pompa di benzina

By on 3 novembre 2018

Il fatto avvenuto questa mattina a Casarea, frazione di Casalnuovo. Indagano i carabinieri.

 

CASALNUOVO – Gambizzato nell’area di servizio. E’ quanto avvenuto questa mattina in via Filichito, località Casarea, frazione di Casalnuovo, quando un trentenne è stato raggiunto da diversi colpi di arma da fuoco. L’uomo è un militare dell’Esercito. Stando ad una prima sommaria ricostruzione il raid sarebbe riconducibile ad una ritorsione personale. A sparare sarebbe stato un altro uomo giunto nel distributore d benzina a bordo di una macchina.

Sul fatto indagano i carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna, coordinati dal capitano Tommaso Angelone e i militari della locale Tenenza, diretti dal comandante Fernando De Solda. Il ferito è stato trasportato all’osepdale Cardarelli di Napoli: è stato operato e non corre pericolo di vita.

I militari dell’Arma hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza dell’area di servizio per dare un nome ed un volto all’autore dell’agguato. Le forze dell’ordine, inoltre, stanno scavando nella vita privata della vittima per raccogliere ulteriori elementi utili alle indagini. Non si esclude, in proposito, la pista passionale.

Centro Servizi Acerra