Cultura e divertimento, ecco la nuova stagione del Teatro Italia di Acerra

By on 4 ottobre 2018

Presentato il cartellone 2018-2019 della struttura rilanciata da anni dalla famiglia Puzone grazie anche all’impegno dell’amministrazione Lettieri.

ACERRA – Una nuova stagione all’insegna della cultura e del divertimento. Si preannuncia interessante il cartellone del Teatro Italia 2018-2019 che verrà svelato questa mattina nella presentazione ufficiale presso il Castello dei Conti di Acerra. Una kermesse patrocinata dal Comune di Acerra, che si realizza anche grazie al contributo economico dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Raffaele Lettieri ed alla direzione artistica del Teatro Pubblico Campano, che premiano gli sforzi della famiglia Puzone che nel 2014 ha rilanciato la struttura di via Castaldi.

Tutti i cittadini che desiderano abbonarsi potranno seguire gli spettacoli della rassegna teatrale con costi ridotti per l’abbonamento, in virtù del sostegno economico del Comune. Alla conferenza stampa di presentazione parteciperanno il sindaco Raffaele Lettieri, rappresentanti del ‘Teatro Pubblico Campano’ ed alcuni attori che saranno protagonisti del cartellone come Gino Rivieccio, Lucio Pierri e Claudia Mercuri. Nel corso della manifestazione sarà illustrato pure il progetto legato alla valorizzazione del Castello dei Conti e delle eccellenze enogastronomiche del territorio per tutti gli utenti del Teatro Italia.

L’obiettivo dell’amministrazione comunale è di far vivere ai fruitori della struttura, nei giorni delle rappresentazioni teatrali in abbonamento, l’esperienza di rimanere in città visitando l’Antico Maniero e scoprendo gli esercizi commerciali locali del settore della ristorazione come occasione di arricchimento culturale e sociale.

Centro Servizi Acerra