Scooter contro auto, grave un giovane centauro

By on 15 settembre 2018

L’incidente giovedì sera ad Acerra al corso Italia angolo con via Verdi. Il ragazzo ricoverato a Frattamaggiore. 

ACERRA – Scooter contro auto: due ragazzi cadono, uno è grave. E’ quanto avvenuto giovedì sera ad Acerra, quando un motorino con a bordo una coppia di giovani del posto si è scontrato contro una macchina guidata da una donna pure lei di Acerra. Lo schianto è accaduto al corso Italia all’angolo con via Verdi. Stando ad una prima sommaria ricostruzione l’incidente sarebbe successo per un manovra azzardata. I centauri, inoltre, sembra che non indossassero il casco.

Uno, V.T., ha riportato solo qualche contusione ed escoriazione; l’altro, invece, G.M., è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Frattamaggiore. E’ in prognosi riservata e le sue condizioni sono ritenute gravi per le ferite riportate alla testa. La città di Acerra, dunque, registra un secondo sinistro a distanza di 24 ore: mercoledì notte, infatti, due auto si sono scontrate frontalmente qualche centinaio di metri più avanti. In quella circostanza sono rimasti feriti in otto, quattro ragazzi e quattro ragazze occupanti un Fiat 500 XL ed una Lancia Ypsilon.

A vedere le condizioni delle due macchine è sembrato quasi un miracolo che i feriti se la siano cavata soltanto con escoriazioni e contusioni. Sul posto c’era stato l’intervento della polizia, utili a stabilire eventuali responsabilità, che solo per puro caso non si è tramutato in tragedia.

fonte foto Internapoli.it

Centro Servizi Acerra