Scontro tra due auto, feriti otto ragazzi

By on 14 settembre 2018

Nessuno è grave per fortuna, medicati e dimessi. L’incidente mercoledì notte al prolungamento corso Italia.

ACERRA – Impatto frontale tra due auto, otto feriti. E’ quanto avvenuto l’altra notte in pieno centro ad Acerra, quando si sono scontrate due vetture ognuna con a bordo quattro persone. L’incidente è avvenuto all’ingresso della città, al corso Italia località ‘ponte di Napoli’, a pochi passi dalla clinica Villa dei Fiori, dove i passeggeri (tutti di Acerra) si sono recati per ricevere le cure dei sanitari del pronto soccorso.

Lo schianto è avvenuto intorno alla mezzanotte: sul posto si sono portati gli agenti del locale commissariato di polizia, diretti dal vicequestore Antonio Galante ed alcune ambulanze. I veicoli coinvolti – una Lancia Ypsilon ed una Fiat 500 Xl – sarebbero stati seriamente danneggiati e ritrovati addirittura a distanza di decine di metri l’una dall’altra. A vedere le condizioni delle due macchine sembra quasi un miracolo che i feriti se la siano cavata soltanto con escoriazioni e contusioni. Tra pezzi di carrozzeria, vetri in frantumi e pneumatici si è voluto un bel po’ di tempi per ripulire la carreggiata.

I rilievi della polizia serviranno a stabilire eventuali responsabilità del sinistro, che solo per puro caso non si è tramutato in tragedia. Non si esclude che a far impattare le due macchine l’una contro l’altra possa essere stata una manovra azzardata oppure la velocità sostenuta. Tanto spavento per le persone coinvolte che per fortuna se la caveranno.

Centro Servizi Acerra