Leoni, la ‘leggenda’ Tufano rinnova

By on 5 luglio 2018

Lo storico numero dieci nero-oro ha posto nuovamente la sua firma per una nuova stagione con la sua maglia, una seconda pelle.

 

ACERRA – In uno sport come il futsal, dove fatica a resistere l’appartenenza, dove si cambiano frequentemente, anno dopo anno, denominazioni, loghi, stemmi, dirigenti e calcettisti, diventa ancora più arduo avere dei simboli, delle bandiere.  E’ per questo che i Leoni Futsal Club Acerra sono lieti di annunciare che, anche quest’anno, ha nuovamente firmato per giocare con noi, uno dei nostri simboli più amati: Michele Tufano.

L’oramai storico numero dieci nero-oro, che si svincola alla fine di ogni stagione per effetto dell’articolo 32 bis, ha posto nuovamente il suo autografo per una nuova stagione con la sua storia maglia, una seconda pelle.

E’ lo stesso Michele ad annunciare il suo rinnovo:” Sento molti calcettisti parlare di scelta di cuore e poi cambiare casacca in pochi mesi. Per me i Leoni non sono una scelta di cuore, ma una scelta di futsal. Finchè i Leoni faranno futsal, io giocherò sempre con loro. La società è in costante crescita, non solo a livello di prima squadra, ma c’è anche una crescita a livello di settore giovanile. Sono cinque anni che alleno i settori giovanili e anche quest’anno mi daranno la possibilità di migliorare, facendomi allenare una categoria come l’Under 21, una nuova esperienza molto stimolante e che mi vede già carico. Ringrazio tutti quelli che mi hanno contattato e fatto proposte anche molto allettanti, ma ci tengo a ripetere: i Leoni sono una scelta di futsal, ed il futsal è la mia vita.”

Centro Servizi Acerra