Leoni, ora il roster è completo: ecco l’ultimo colpo del ds Esposito

By on 7 settembre 2017

Il rinforzo per mister Moccia arriva a pochi giorni dalll’inizio del campionato che vedrà la compagine acerrana esordire a Castelvolturno.

ACERRA – A pochi giorni dall’inizio del campionato di serie C1, che vedrà i Leoni Futsal Club Acerra impegnati nella trasferta di Castelvolturno contro la Junior Domitia, arriva l’ultimo colpo di mercato in casa nero-oro: farà parte della rosa di mister Moccia anche Salvatore Amirante, classe ’83, proveniente dalla Sandro Abate.

Il poliedrico calcettista, l’anno scorso in forza al Real San Giuseppe, ma con esperienza nel campionato di categoria anche nell’Ottaviano, è pronto per questa nuova avventura ed ha iniziato dal primo giorno la preparazione con i Leoni: “Volevo ringraziare la Sandro Abate per aver permesso il mio trasferimento ai Leoni Acerra. Sono molto contento di essere qui, ho apprezzato molto la serietà del direttore sportivo Esposito, che con una semplice stretta di mano ha chiuso subito la trattativa. E’ diventato raro in questo ambiente trovare persone che mantengono la parola data e posso dire di essere approdato ai Leoni soprattutto per questo, per la serietà e la stima che ho nei confronti del D.S. Esposito”.

Si chiude così definitivamente in mercato in entrata dei Leoni Acerra, con le parole proprio del Direttore Sportivo acerrano: ”Quando ho saputo che era possibile acquistare Salvatore, che per problemi lavorativi non poteva affrontare il campionato con la Sandro Abate, mi sono fiondato sul calcettista e l’ho voluto incontrare personalmente, facendogli capire l’importanza che avrebbe avuto per noi e che mantengo sempre le promesse che faccio. Questo ultimo colpo lo consegno a mister Moccia ed a tutti i nostri tifosi che meritavano un colpo da novanta come è Salvatore Amirante”

COM. STAMPA

Centro Servizi Acerra