Cuore Napoli Basket: parte ufficialmente la stagione 2017/2018 della società partenopea

By on 22 agosto 2017

La pallacanestro napoletana riabbraccia la serie A2: una scommessa vincente da poter giocare anche online.

La stagione di basket 2017/2018 è ormai alle porte e la serie A2 italiana è pronta a riabbracciare la società Cuore Napoli Basket, squadra che lo scorso giugno ha conquistato la promozione nello spareggio delle Final Four contro la Co.Mark Bergamo. Il Cuore Napoli Basket anche quest’anno giocherà i suoi incontro casalinghi al PalaBarbuto, palazzetto in cui settimanalmente svolge anche i consueti allenamenti. Qualche giorno fa la società ha dato il via alla nuova stagione con la presentazione del nuovo assetto societario (come l’ufficialità di Antimo Lubrano come direttore generale) e del roster a disposizione. Inoltre la squadra è partita in ritiro con il coach Ponticiello per valutare quali siano gli innesti da fare e per preparare al meglio il campionato di A2 Girone Ovest, che partirà il prossimo 1 ottobre in casa contro l’EuroBasket di Roma.

Le squadre che parteciperanno al campionato di A2 nel girone del Napoli Cuore saranno Siena, Roma, Cagliari, Biella, Casale Monferrato, Latina, Reggio Calabria, Treviglio, Agrigento, Trapani, Tortona, Legnano, NPC Rieti ed Eurobasket Roma. Mister Francesco Ponticiello avrà come collaboratori Aldo Russo, Armando Trojano, Vittorio Scotto ed Aldo Chiari. Tra le riconferme in squadra per la prossima stagione troviamo ad esempio il capitano Roberto Maggio, Stefan Nikolic e Mattia Mastroianni; tra i nuovi innesti invece spiccano i nomi di Hrvoje Vucic, Kerry Carter, Guglielmo Caruso e Mattia Fioravanti.

Importanti novità anche per il settore giovanile, anche il ViviBasket ha deciso di far parte del progetto del presidente Ruggiero, un accordo dettagliato e mirato sulla crescita dei giovani ragazzi del vivaio della squadra e di tutto lo staff tecnico. Un passo importante per la società napoletana che ha come obiettivo stagionale quello di mantenere l’A2. Un campionato sulla carte difficile per il Cuore Napoli ma che potrebbe riservare tantissime sorprese e vittorie, vittorie su cui gli amanti delle scommesse online potrebbero contare, andando ad incassare delle “succulenti” vincite. Trovare siti affidabili e legali è possibile e se ci si affida a siti come BettingTop10 Italia, sicuramente saremo certi di trovare le migliori quotazioni per il basket che i bookmaker possano offrirci. (rosa di paola)

Centro Servizi Acerra