Tre città in lutto per l’addio a Vincenzo

By on 3 agosto 2017

Acerra, San Marco e San Vitaliano piangono la scomparsa del 31enne.

ACERRA – Grave lutto per le comunità di Acerra, San Marco di Santa Maria a Vico e San Vitaliano. Vincenzo De Sena, 31 anni, originario di Acerra e residente a Santa Maria a Vico nella frazione di San Marco è deceduto ieri, lasciando una moglie ed un figlio di solo sei mesi.

Il giovane era molto noto a San Vitaliano, nel nolano, perché lavorava proprio nella società dei tributi Soget, società che collabora con il Comune. Il 31enne è stato colpito da un terribile male che nel giro di un anno lo ha portato via dai suoi cari.

Figlio di un tenente dei vigili urbani di Acerra, Vincenzo era ben voluto da tutti e apprezzato per le sue qualità umane e professionali. Proprio per questo a rendere gli onori al feretro per il rito funebre celebrato oggi nella chiesa del Duomo di Acerra vi erano anche i due sindaci di San Vitaliano e di Acerra in forma ufficiale. Alla famiglia di Vincenzo De Sena e del Tenente del Corpo della polizia municipale di Acerra Domenico De Sena il cordoglio di tutta la redazione.

Centro Servizi Acerra