Leoni Futsal, un gradito ritorno in società

By on 18 luglio 2017

Giovanni Picardi nuovo team manager, poi sarà anche responsabile della comunicazione, direttore area marketing e delegato ai rapporti istituzionali.

ACERRA – Ritorna in società, dopo un anno sabbatico lontano dalla famiglia che lo ha cresciuto dirigenzialmente, Giovanni Picardi, l’ex direttore sportivo nell’ultimo anno di C1. Il Picardi rientrà nei Leoni Futsal Club Acerra come socio sostenitore e con un poliedrico incarico dirigenziale: sarà innanzitutto il Team Manager, collaborando a stretto contatto con il mister Raffaele Moccia e facendo da collante ed intermediario nei rapporti tra squadra e società. Inoltre sarà il Responsabile della Comunicazione: avrà il compito di avere contatti con tutte le testate giornalistiche, locali e regionali, oltre al monitoramento di tutti i social e la gestione dei calcettisti, sempre a livello mediatico. Infine sarà Direttore dell’area Marketing, visto anche la sua esperienza a livello imprenditoriale nel settore e Delegato ai rapporti istituzionali, con l’onere di avere i contatti con l’amministrazione comunale e con tutte le altre, sia provinciali che regionali.

Queste le sue prime dichiarazioni:” Al di là dell’annuncio, è già dallo scorso anno che sono ritornato vicino alla squadra ed alla società e sono già diversi mesi che sto lavorando freneticamente, in questo molteplice ruolo che mi è stato affidato, per far sì che la società sia pronta e nel migliore dei modi, ad affrontare questo nuovo campionato di Serie C1. Avendo già avuto un ruolo dirigenziale nella scorsa esperienza in questa categoria, ho voluto mettere a disposizione tutta la mia precedente competenza e conoscenza, per evitare che errori che abbiamo commesso nel passato non si ripetano più.”

 

Centro Servizi Acerra