- Patto tra la mala afragolese e quella acerrana, 6 arresti
- Pizze e stoccafisso per favorire ‘gli amici’, bufera sugli uffici del Giudice di Pace di Sant’Anastasia
- Cittadinanzattiva: “Ambiente e salute siano priorità dell’agenda politica”
- L’inarrestabile ascesa di iSwiss: sinergia tra soluzioni di pagamento e criptovalute
- La comunità di Acerra piange la scomparsa di Nicola Stellato
- Spaccio, in due condannati e rimessi in libertà
- Comunali Acerra 2022, tutti i candidati e le liste
- Piatto ‘fa 13’ e si tira dentro anche Forza Italia: la coalizione si allarga al centrodestra
- X Acerra Unita: “Non ci sarà assessore all’Ambiente, tutti si occuperanno di ecologia”
- E’ Grimaldi il terzo candidato sindaco, ma il centrodestra si spacca subito
Colpo Leoni, torna ‘a casa’ Tommaso Nuzzo

Dopo l’entusiasmante esperienza con la Lollo Caffè Napoli, il giovane classe ’98 rientra nella rosa oro-nero.
ACERRA – Un altro ritorno a casa per i Leoni Futsal Club Acerra: torna infatti, nella società che lo ha fatto esplodere, Tommaso Nuzzo, classe ’98, lo scorso anno in forza alla Lollo Caffè Napoli, dove ha militato sia nella categoria Juniores che nell’Under 21.
Autore dell’ennesimo blitz il direttore sportivo Vincenzo Esposito: ” Tommaso lo abbiamo ceduto volentieri al Napoli lo scorso anno perchè doveva fare esperienza in un contesto di altissimo livello come quello di Salviati, il top in Campania. L’ho seguito con particolare attenzione, anche perchè è un pupillo del nostro segretario, e devo dire che ha ben figurato la scorsa stagione in entrambe le categorie che ha disputato. Appena ho saputo della non riconferma della Lollo, complice anche la scomparsa dell’Under 21 regionale, l’ho immediatamente contattato per farlo ritornare da noi, perchè ha il vantaggio di essere un under, ma per me è un giocatore di pari livello con gli over.”
Anche Tommaso Nuzzo è entusiasta di tornare in maglia nero-oro:” Sono felice di essere tornato nella squadra in cui sono cresciuto. Cercherò di contribuire agli obbiettivi stagionali della squadra, in questa ennesima nuova avventura per me che è la serie C1.Ho continuato a seguire la squadra anche lo scorso anno, quando ero al Napoli, perchè sono un tifoso dei Leoni da sempre e per questo quando indosso quella maglia mi spingo ogni oltre mio limite, forza Leoni!”