Leoni, è Nenè il primo colpo di mercato

By on 5 giugno 2017

Il direttore sportivo raggiunge l’accordo con il Marigliano per acquisire le prestazioni sportive di Giacomo Ciabatta, meglio conosciuto come Nenè.

ACERRA – Il Direttore Sportivo dei Leoni Futsal Club Acerra Vincenzo Esposito, apre il mercato di questa nuova stagione in serie C1, con l’annuncio della prima acquisizione sportiva: con un blitz di poche ore, in quel di Marigliano, ha raggiunto l’accordo con Giacomo Ciabatta, conosciuto nell’ambiente del futsal come Nenè.

Il classe ’84 non ha certo bisogno di presentazioni per chi ama il futsal: una carriera passata tra Afragola, Marigliano, Sbarra, Ottaviano, Lausdomini, Cesinali per finire col Gladiator. Il calcettista è raggiante ed impaziente di cominciare questa nuova avventura in maglia nero-oro:” Ho scelto di venire qui, perchè ho tanti amici e la società, con il d.s. Esposito, mi hanno fatto sentire da subito importante. Questa C1 sarà molto difficile ed impegnativa e per questo darò tutto me stesso. Ai tifosi voglio dire che sono onorato di indossare questa maglia e vi prometto che vi farò innamorare di me e delle mie giocate.”

Anche il direttore sportivo Esposito è molto soddisfatto:”Nenè è il giocatore ideale per una piazza come la nostra e per questo mi sono deciso a prenderlo senza nessun dubbio. Ieri ho confermato il gruppo storico che ci ha portato in questa categoria: Tufano, Spasiano, Contursi, Fiorentino, Mezzogori, Antignano, Di Buono e Serra, non si muoveranno da qui. Ai tifosi voglio dire che questo è solo il primo tassello che inserisco, sto lavorando per creare una rosa sempre più competitiva per la nuova categoria che ci aspetta.”

 

Centro Servizi Acerra