Futsal, Leoni: arriva Diego Parlato

By on 25 gennaio 2017

Il ds Esposito rinforza la rosa con il calcettista ex Lausdomini: “Convinto dall’entusiasmo del direttore e dalla voglia di rigiocare con Michele Tufano”.

ACERRA – Il Direttore Sportivo Vincenzo Esposito, nonostante la sessione di mercato oramai conclusa, è ancora al lavoro per tentare di rinforzare in questo girone di ritorno la rosa dei Leoni Futsal Club Acerra. E’lui stesso ad annunciare di aver perfezionato l’accordo con il calcettista svincolato Diego Parlato, in forza lo scorso anno al Lausdomini che, a causa di un problema fisico, non ha giocato per la prima parte della stagione.

Il calcettista è pronto a ripartire dopo lo stop fisico di inizio stagione, come si intuisce dalle sue dichiarazioni: ”Sono felice di essere qui e di iniziare una nuova stagione, anche se praticamente a Febbraio. Mi ha convinto molto l’entusiasmo del D.S. ed anche la mia voglia di rigiocare accanto a Michele Tufano, con cui ho già vinto un campionato di Serie C2 a Pomigliano D’Arco”.

Anche il Direttore Sportivo è soddisfatto anche se non nasconde di restare alla finestra nel caso ci fosse la possibilità di tesserare qualche altro svincolato: ”Abbiamo un girone di ritorno veramente molto duro, in accordo con i mister Puzone e Tufano abbiamo deciso di ampliarla un pò, perchè non vogliamo perdere troppe posizioni in questo girone, vista la posizione che attualmente occupiamo.

 

Centro Servizi Acerra