- Omicidio Tortora, Nicoli si chiama fuori e ‘inguaia’ gli Avventurato
- Minacce ad un automobilista con la pistola, 25enne condannato
- Rotary Campania, da oggi il professore Castagnaro al vertice
- Spari nella notte, far west al rione Madonnella
- Assicurazioni: a Dubai nasce iSwiss Insurance
- “Ringrazio tutti i cittadini di Acerra”, Tito d’Errico proclamato nuovo sindaco
- A2A, nuovo obiettivo raggiunto sulla sostenibilità: ecco la flotta di auto elettriche
- Gli rubano i soldi mentre li preleva al bancomat della Posta
- Dopo 10 anni Lettieri ‘cede’ la fascia: resta il sindaco più importante ed amato della storia di Acerra
- Tassista abusivo carica turista all’aeroporto: inseguito ed arrestato
Futsal, Leoni: arriva Diego Parlato

Il ds Esposito rinforza la rosa con il calcettista ex Lausdomini: “Convinto dall’entusiasmo del direttore e dalla voglia di rigiocare con Michele Tufano”.
ACERRA – Il Direttore Sportivo Vincenzo Esposito, nonostante la sessione di mercato oramai conclusa, è ancora al lavoro per tentare di rinforzare in questo girone di ritorno la rosa dei Leoni Futsal Club Acerra. E’lui stesso ad annunciare di aver perfezionato l’accordo con il calcettista svincolato Diego Parlato, in forza lo scorso anno al Lausdomini che, a causa di un problema fisico, non ha giocato per la prima parte della stagione.
Il calcettista è pronto a ripartire dopo lo stop fisico di inizio stagione, come si intuisce dalle sue dichiarazioni: ”Sono felice di essere qui e di iniziare una nuova stagione, anche se praticamente a Febbraio. Mi ha convinto molto l’entusiasmo del D.S. ed anche la mia voglia di rigiocare accanto a Michele Tufano, con cui ho già vinto un campionato di Serie C2 a Pomigliano D’Arco”.
Anche il Direttore Sportivo è soddisfatto anche se non nasconde di restare alla finestra nel caso ci fosse la possibilità di tesserare qualche altro svincolato: ”Abbiamo un girone di ritorno veramente molto duro, in accordo con i mister Puzone e Tufano abbiamo deciso di ampliarla un pò, perchè non vogliamo perdere troppe posizioni in questo girone, vista la posizione che attualmente occupiamo.”