Futsal, i Leoni sfornano un altro talento: Nuzzo approda al Napoli in A1

By on 11 luglio 2016

Tommaso Nuzzo, altro ragazzo cresciuto nel settore giovanile oronero, approdare alla Lollo Caffè Napoli, squadra faro della regione nel calcio a cinque.

ACERRA – Dopo Giuseppe Antignano la scorsa stagione, anche quest’anno la scuola calcio dei Leoni Futsal Club Acerra, darà la possibilità ad un altro ragazzo cresciuto nel settore giovanile, di approdare alla Lollo Caffè Napoli. squadra faro della nostra regione che milita nel campionato di serie A1.

Parliamo di Tommaso Nuzzo, classe ’97, che ha iniziato la sua avventura nella nostra scuola calcio tre anni fà, partendo dalla categoria Allievi e approdato già dall’anno successivo nella categoria Juniores, dove ha vinto un campionato e giocato una semifinale play-off l’anno successivo. Grande merito và dato all’allenatore Michele Tufano, che lo ha allenato e fatto crescere in tutte e tre le stagioni delle giovanili e anche a mister Giovanni Puzone che gli ha fatto disputare diverse gare dello scorso campionato di Serie C2, dove Nuzzo ha ben figurato, segnando anche quattro reti.

Ad annunciarlo con soddisfazione è il Presidente Giuseppe Gherardi: “Abbiamo avuto il solito incontro cordiale con Salviati e abbiamo ceduto il nostro giocatore, sperando possa continuare sulla strada intrapresa, per regalarsi tante soddisfazioni personali e soprattutto contribuire alla vittorie della sua nuova squadra. Continua, quindi, anche quest’anno il nostro lavoro sul settore giovanile, a partire dagli stage ogni mercoledì in tutto il mese di Luglio, consapevoli che con esperienza e serietà, che ci hanno sempre contraddistinto, potremo regalare nuovi sogni e concrete possibilità a tutti i giovani acerrani che amano il futsal”. (COM. STAMPA)

Centro Servizi Acerra