Leoni Futsal, cominciano gli stage per Juniores ed Allievi

By on 4 luglio 2016

Tutti i mercoledì di luglio il direttore delle giovanili oronero Michele Tufano visionerà i ragazzi nati dal ’98 al 2001. Per il quarto anno consecutivo, i Leoni Futsal Club Acerra iniziano gli stage per le categorie Allievi e Juniores, diretti dal mister Michele Tufano, che si svolgeranno quest’anno presso il campo Club Maracanà sito in via Sannereto ad Acerra.

Quindi a partire da Mercoledì  6 Luglio e per tutti i mercoledì dell’intero mese si svolgeranno gli stage per tutti i nati 2000-2001 per la categoria Allievi alle ore 17.30 mentre per i nati negli anni 1998 e 1999 l’appuntamento è alle ore 18.30 per la categoria Juniores.

Ci inorgoglisce ricordare che siamo l’unica società acerrana  la cui categoria Allievi partecipa stabilmente ai campionati regionali da quattro anni con partecipazione costante ai play-off, mentre la nostra Juniores, sempre unica acerrana finora partecipante, negli ultimi due anni, viene da un vittoria di un campionato e una semifinale play-off, tanto che sia lo scorso anno con Antignano sia quest’anno, darà la possibilità ad un altro giovane acerrano di sognare la A1 con la Lollo Caffè Napoli. (com. stampa)

Centro Servizi Acerra