- Spedizione punitiva a piazza San Pietro, condannato il figlio del boss
- Distretto Urbano del Commercio, verrà coinvolta tutta la città di Acerra
- Vincenzo Riemma nuovo coordinatore di Fratelli d’Italia di Acerra
- Organizzazione eventi: i segreti per pianificare e realizzare un evento di successo
- Pd, svolta storica: l’avvocato Giacinto nuovo segretario
- Villa dei Fiori, infermiere travolto da dieci persone e picchiato
- Juve Club Cercola, serata di gala con il ‘principino’ Marchisio per la festa dei 20 anni
- Coca sull’asse Acerra-Maddaloni, quattro condanne e un’assoluzione
- Il consigliere Zito: “Azione resta una forza di governo della maggioranza d’Errico”
- Al IV Circolo di Acerra inaugurata la ‘scala della legalità’
In attesa del Comunale, il Toro torna all’antico presso l’Arcoleo

ACERRA – Il giorno dopo la vittoria con il Monteruscello, l’Acerrana riprende gli allenamenti in vista della delicata gara con l’Atletico Sangiorgese, nella quale i granata torneranno, questa volta da ospiti, al Comunale “Domenico Iorio” di Casalnuovo, già teatro della vittoria di ieri con i flegrei.
Agli ordini di mister Borriello e del preparatore atletico Belfiore, i granata si rimettono a lavoro. Dopo la parentesi del 2 Gennaio nella struttura sportiva “Margherita”, a cui la società granata rivolge i più sinceri ringraziamenti per l’ospitalità, tocca ora alla struttura “Arcoleo”, sita in via Mentauro, periferia acerrana, ospitare la compagine del Toro.
Grazie all’impegno instancabile profuso dal direttore amministrativo Domenico Montano e dal direttore generale Luigi Basile, coadiuvante a quello dell’amministrazione comunale ed in particolare modo dell’assessore allo sport Cuono Lombardi, si è riuscito in pochissimo tempo a ripristinare la struttura, abbandonata ormai da un anno, da quando l’allora Acerra FC, decise di traslocare al Comunale di via Manzoni.
Un passo indietro, insomma, nella crescita di questa giovane società. Un dietrofront che si prospetta, però, essere temporaneo, nell’attesa della riapertura in tempi brevi della storica struttura, sede non solo delle gesta del Toro, ma anche di altre attività sportive interessanti gli abitanti acerrani.