- Ex Montefibre, il Pd chiede un tavolo di confronto con il Ministero delle Imprese
- La storia di Acerra alla Borsa del Turismo, il sindaco d’Errico: cresce l’interesse per la città
- Omicidio Tortora, Bruno Avventurato confessa
- ‘Certamen Acerranum’, tutto pronto per la settima edizione
- Riqualificazione del Rione Madonnella, ecco la ludoteca ed il parco didattico
- Ucciso per aver urtato un ragazzino con la bandiera durante la festa Mondiali 2006, due arresti
- ‘Un sorriso per l’Ucraina’, manifestazione al Parco Pubblico
- Traffico illecito di oli esausti, operazione tra le Marche e la provincia di Napoli
- Bombola di gas in fiamme lanciata dal balcone, agente ferito
- ‘La città delle donne’, Acerra celebra l’8 marzo
Club Paradiso, vittoria in Coppa che fa ben sperare per la nuova stagione

ACERRA. Doveva essere la stagione del riscatto e l’inizio è stato quello giusto: 6 a3 al Futsal Pomigliano e passaggio del turno in coppa
abbordabilissimo. Questa la sintesi della gara d’esordio stagionale del Club Paradiso Acerra; una gara che assume i binari rossoblu sin da subito: passano poco meno di 120 secondi e Marco De Simone con un gran sinistro dal limite dell’aria porta i suoi in vantaggio.
Vantaggio delegittimato nel corso della prima frazione di gioco grazie alla doppietta del ‘tenente’ Giovanni Coletta che al 23’ e al 24’ trasforma due calci di punizione portando il parziale sul 3 a 0. In finale di tempo gli ospiti conquistano il sesto fallo e il conseguente tiro libero rimettendosi in corsa grazie alla trasformazione di Iliano. Tiro libero concesso nel primo di recupero anche agli acerrani, sul dischetto ci va D’Anna che però calcia lento e centrale concedendo la facile respinta al portiere avversario. Ignazio D’Anna che si rifà quaranta secondi più tardi con una super giocata delle sue: supera due avversari e palla forte rasoterra verso il secondo palo. Da li si fa trovare pronto Di Balsamo ed è 4 a1! Con questo parziale si va negli spogliatoi.
Ad inizio ripresa arriva la scossa ospite che porta alla doppietta personale Iliano. Il Club Paradiso riesce a marginare, a prendere le misure e a uscire fuori alla distanza sfiorando il gol prima con Auricchio e poi con Di Balsamo. Rete che arriva solo al quarto d’ora grazie all’azione solitaria di D’Anna che riporta i suoi sul più tre. La rete gasa i padroni di casa che provano a chiudere il discorso qualificazione, ma la pioggia l’imprecisione sotto porta e la bravura del portiere pomiglianese rendono vani i tentativi.
Così le reti, nel finale, di Parlato e D’Anna mettono il sigillo sul 6 a 3 finale!
Sabato il ritorno…
salvatore d’anza