- Omicidio Tortora, Nicoli si chiama fuori e ‘inguaia’ gli Avventurato
- Minacce ad un automobilista con la pistola, 25enne condannato
- Rotary Campania, da oggi il professore Castagnaro al vertice
- Spari nella notte, far west al rione Madonnella
- Assicurazioni: a Dubai nasce iSwiss Insurance
- “Ringrazio tutti i cittadini di Acerra”, Tito d’Errico proclamato nuovo sindaco
- A2A, nuovo obiettivo raggiunto sulla sostenibilità: ecco la flotta di auto elettriche
- Gli rubano i soldi mentre li preleva al bancomat della Posta
- Dopo 10 anni Lettieri ‘cede’ la fascia: resta il sindaco più importante ed amato della storia di Acerra
- Tassista abusivo carica turista all’aeroporto: inseguito ed arrestato
Consiglio Comunale, Pd: “Impedito a opposizioni svolgere proprio compito”

ACERRA – “Il Partito Democratico di Acerra registra,in data odierna, lo svolgimento di un consiglio comunale vergognoso, consumatosi in pochi minuti e a porte chiuse, impedendo la partecipazione dei cittadini,ma soprattutto l’esercizio delle proprie prerogative da parte dei consiglieri di opposizione,impossibilitati a lasciare traccia delle proprie posizioni circa gli argomenti all’ordine del giorno,in primis l’approvazione di un bilancio di previsione che ancora di più si configura come sospetto e inattendibile.
Ciò che lascia maggiormente sgomenti é la complicità del Presidente del consiglio,persona perbene a cui,però,PD non può più riconoscere quella funzione di garanzia che la legge impone.
Pertanto,il Partito Democratico invita il Dott.De Luca a trarre,da solo, le dovute conseguenze di un episodio nefando nella sua storia politica e in quella della democrazia acerrana”.